Castel Goffredo - Una festa per il commercio locale a base di trippa, musica e tanta allegria. Ecco la tradizionale Epifania castellana, accompagnata dall'attesa estrazione della lotteria dei commercianti.
Non meno importante è stato il concorso di bellezza natalizio dei negozi castellani. In piazza Mazzini, nel pomeriggio della Befana, il premio di vetrina più bella se l'è aggiudicato "Echo Hair", secondo classificato "Angel abbigliamento" e terzi, a pari merito, "Bombana Roberta acconciature" e "Osteria Castelvecchio". In totale erano 28 le vetrine in concorso.
Grande soddisfazione per Lucia Gorgaini, presidente degli esercenti castellani. «Anche l'epifania incomincia ad essere un'occasione di incontro e scambio di auguri, con trippa, pandoro e tè caldo offerto dal gruppo Alpini – dice Gorgaini - siamo contenti perché sempre più gente si avvicina ed apprezza i nostri sforzi».
In piazza Mazzini non è mancata una nutrita presenza di bambini, desiderosi di estrarre i biglietti dall'urna della lotteria. Quali sono i numeri vincitori dei buoni spesa, spendibili solo nei negozi castellani?
1) Primo premio da 560 euro: biglietto giallo numero 735 (da Rosso Tropico).
2) Secondo premio da 450 euro: biglietto giallo numero 543 (Il Mondo del gusto).
3) Terzo premio da 350 euro: biglietto giallo numero 617 (Rosso Tropico).
4) Quarto premio da 300 euro: biglietto azzurro numero 693 (Estetista Irene).
I restanti vincitori, fino al 60, verranno pubblicati sulla pagina facebook dei commercianti castellani. I buoni spesa si potranno ritirare all'Osteria Castelvecchio di Lucia Gorgaini.
Scrivi commento
lucia (domenica, 10 gennaio 2016 11:18)
complimenti, una editoriale molto curato con notizie utili.
molto prezioso.