di Gustavo Breve
1) Si rincorrono indiscrezioni riguardo un futuro accorpamento delle società calcistiche di Asola e Casalromano. Entrambi i presidenti si sono detti entusiasti dell’opportunità di dar vita a un club unico e competitivo. Nel frattempo l’Asola si è imposta sul Casalromano per 3 a 0 nel derby di domenica.
2) Acceso battibecco tra il sindaco di Castel Goffredo e il suo assessore alla cultura. I due, dopo essersi reciprocamente provocati durante l’intera seduta amministrativa di ieri, lunedì 29 febbraio, hanno infine deciso di darsi appuntamento all’uscita per una resa dei conti. Alle prime schermaglie verbali è seguito un acceso confronto che ha coinvolto anche le rispettive mogli. L’oggetto della contesa è tuttora sconosciuto.
3) Allarme bomba al ristorante palestinese di Brescia. I carabinieri sono prontamente intervenuti dopo la segnalazione preoccupata di una signora che si diceva sicura di aver carpito, dal tavolo accanto, a mezza voce, pronunciato da un uomo di media statura, bruno, “ad sciopi!”. Quando le forze armate sono sopraggiunte, trafelate, l’uomo sospetto si era già allontanato dal ristorante lasciando dietro sé una generosa mancia.
Clicca qui per leggere l'intera rubrica di Gustavo Breve
Scrivi commento