Castel Goffredo - Il Comune castellano, in collaborazione con il Csvm e con la Rete di associazioni del progetto “Non c’è scambio senza te” promuove una serie di incontri di formazione per volontari sui temi “Fiscalità e comunicazione”.
Gli incontri, sei in tutto, si svolgeranno nella sala civica di via Matteotti, sopra la biblioteca. Il secondo incontro “principi di fiscalità” si terrà il 17 marzo e “sistemi di rendicontazione” il 24 marzo, a cura di Massimiliano Artioli del settore normativa del Csvm.
Il tema della comunicazione, tenuto da Elena Bortesi del settore comunicazione del Csvm, inizieranno il 28 aprile con “nozioni sulla comunicazione, quale valore e azione attiva per la messa in relazione tra individui”. Il 5 maggio si parlerà di “aspetti positivi e negativi della comunicazione” e a concludere il 12 maggio “strumenti e strategia di comunicazione”.
Tutti gli incontri, con inizio alle ore 20.30, sono ad ingresso libero ed è consigliabile dare conferma e iscriversi nella sede dell’associazione “El castèl” dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 al numero 0376/871111.
Scrivi commento