Castel Goffredo – Ecco il primo evento della neonata associazione castellana Palco Libero. Venerdì 18 marzo alle ore 21, al teatrino San Luigi, direttamente da Zelig off e da Colorado cafè, andrà in scena il comico Nando Timoteo.
«Quando ci si trova davanti a Nando Timoteo, non si è pubblico – spiega Alessandro Cimarosti, presidente di Palco Libero - ma parte integrante dello spettacolo, gli argomenti trattati dallo show sono i più disparati, dalla vita di coppia all'incompatibilità dei due sessi, dai viaggi di piacere all'attualità, dai test del militare alla direzione d'orchestra».
Ad aprire la serata sarà la band musicale Snow Crew formata da Damiano Gorgaini, Marco Buzzacchi e Francesco Borsari, esordienti made in Castel Goffredo. Per i non tesserati all'associazione Palco Libero l'ingresso costerà 15 euro. Ci sarà la possibilità, con 25 euro, di ottenere la tessere associativa annuale con l'ingresso gratuito a tre eventi in programma (18 marzo, 15 aprile e 13 maggio). I posti sono limitati, è consigliabile la prenotazione inviando una mail a ass.palcolibero@gmail.com
Scrivi commento