Una mostra a sostegno degli artisti emergenti

Castel Goffredo - Una mostra collettiva di arte contemporanea a sostegno degli artisti emergenti. Il suo nome? "Apri gli occhi". Il bando, che scade il 29 aprile, è rivolto a tutti gli artisti e creativi con voglia di fare e di esporre le proprie opere. La mostra si terrà in galleria Bazzani di via Roma a Castel Goffredo, dal 2 giugno al 2 luglio. I settori artistici ammessi sono: pittura, illustrazione, digitale painting, scultura, fotografia d'arte ed installazioni.

«La mostra collettiva “Apri gli occhi” -  spiega l'assessore alla cultura Marco Maggi - vuole essere un punto di inizio per promuovere il lavoro degli artisti emergenti attraverso reali occasioni di visibilità e di rappresentazione della loro attività e supportare la interrelazione tra gli artisti e i fruitori delle opere creando uno stimolo di coesione e di comprensione». 

L'iniziativa, realizzata attraverso il contributo dell’assessorato castellano alla cultura, le associazioni e vari sponsor, permette agli artisti di non dover partecipare alla copertura delle spese. Sei interessato? Puoi inoltrare una mail a cultura.castelgoffredo@gmail.com con tre esempi esplicativi delle tue opere con relative informazioni (tecnica, dimensioni e materiali). Una commissione vaglierà le domande individuando gli artisti più adatti alla realizzazione della mostra in questione, i profili verranno tenuti per eventuali manifestazioni.

Scrivi commento

Commenti: 0